Comando espresso

Sito pro per privati

Inserire le dimensioni del vetro piano: spessore 4 mm
X
Esempio: per un vetro di 30.5×52 cm, inserire 305 e 520. 
Information Finestre non serigrafate su misura
No impegni

LO SPECIALISTA DEL VETRO PER STUFA, CUCINA E VETRI DEL FORNO

Vetro del forno, stufa o cucina rotti? Un vetro compatibile con tutte le marche

Se il vetro del forno è rotto, incrinato o scheggiato. Sia che tu debba sostituire il vetro del forno, della stufa o del fornello. A volte è difficile trovare parti originali, pezzi di ricambio, o un buon rapporto qualità-prezzo. Vitrefour ti offre una soluzione semplice, veloce ed economica. Fino ad ora era necessario rivolgersi al produttore del forno, che probabilmente non aveva scorte disponibili, nessuna concorrenza, nessun interesse a vendere pezzi di ricambio, e quindi poteva fissare prezzi molto alti. Il vetro Neocéram che proponiamo, è tra i migliori nelle vetroceramiche, più chiaro e più solido. Si tratta di un vetro chiaro e non serigrafato. Non è colorato. In origine, la maggior parte dei produttori (come Bosh, Whirlpool, Candy, Siemens, Electrolux ecc ...) che producono in serie, utilizzano vetri temperati al boro-silicato. Vitrefour, essendo artigiano, offre vetri su misura utilizzando vetroceramica, poiché consente di produrre una vetratura per singolo pezzo, e conferisce qualità termiche superiori. Viene utilizzato inoltre, anche per vetri di camini o piani cottura, per queste stesse qualità. È ideale per sostituire il vetro del forno rotto e, inoltre, molti dei principali produttori utilizzano questo tipo di vetro per i dispositivi di riscaldamento. Inoltre, questo vetro non è più costoso, e le sue qualità e prestazioni sono molto superiori di altri. Avvertenza: si tratta della sostituzione del vetro interno del forno. Il vetro esterno non ha le stesse proprietà.

Perché il vetro del mio forno esplode?

Alcune vetri del forno in boro-silicato sono meno resistenti alle alte temperature o ai rapidi sbalzi termici. Il sistema di pulizia del forno, la pirolisi, riscalda il forno a oltre 250 °. Il vetro in vetroceramica sopporta temperature intorno agli 800 °.

Scegliere un vetro da forno autopulente?

Il vetro autopulente è più chiaro e facile da pulire, unito alla pirolisi (sistema di pulizia del forno), darà risultati ottimali.

Semplice, in pochi click, ordina il tuo nuovo vetro da forno su misura! Consegna espressa a domicilio!

La nostra officina pone una cura particolare nel taglio del vetro per il vostro forno, in particolare per rispettare le dimensioni che ci fornite, e anche nella sagomatura dei bordi consentendo bordi levigati per una maggiore sicurezza. Operiamo inoltre sulla qualità nelle consegne, avendo lavorato in particolare sugli imballaggi specifici per  vetri da forno e su ancoraggi adattati alla vetratura. Infine, abbiamo selezionato aziende di trasporto che curano in modo particolare questo prodotto. Questa è tutta la logistica che ci permetterà di assicurarvi la garanzia di ricevere il nuovo vetro da forno, cucina o stufa il più rapidamente possibile e nelle migliori condizioni. Il vetro del tuo forno o cucina a gas non è rettangolare? In linea di principio, il vetro di un forno è rettangolare e spesso 4 mm. Ma alcuni elettrodomestici hanno vetri di una particolare forma. Offriamo inoltre un'offerta di taglio su misura per tutte le forme e spessori grazie al nostro configuratore per vetri con spessore 3 mm o 5 mm, che puoi selezionare al momento dell'ordine. Ci sono anche cosiddetti "vetri a sagoma speciale", come i vetri con lati tagliati. Se il tuo vetro ha una forma particolare, puoi contattarci utilizzando il nostro modulo nella scheda "Vetri speciali". Dacci tutte le informazioni necessarie e cercheremo di studiare se è possibile realizzare il tuo prodotto. Richiesta per un vetro speciale.

Suggerimenti e consigli: come sostituire il vetro di un forno o di una cucina?

Non preoccuparti, non è così complicato, chiunque può sostituire il proprio vetro del forno da solo. Puoi consultare la nostra guida di consigli e suggerimenti per come prendere le misure e il metodo per sostituire il vetro del tuo forno o della stufa, prendendo le misure corrette per un risultato perfetto.

Perché sostituire da soli il vetro interno rotto del forno?

Tutti sanno che non è sempre ragionevole cambiare tutto l'elettrodomestico. Non fa bene al pianeta e non sempre fa bene al tuo portafoglio. Il vetro interno del forno è una delle parti facili da sostituire, in pochi minuti è riparato! È facile rimontare velocemente il vetro della tua stufa e risparmierai tempo, perché i nostri vetri vengono spediti il giorno successivo (giorni lavorativi) a casa tua, se scegli la consegna espressa grazie a Colissimo. Ora puoi riparare la tua cucina come desideri, con i fornelli come nuovi.

  • RESISTE ALLE TEMPERATURE ESTREME

    Il vetro Néocéram in vetroceramica, resiste alle più alte temperature fino ai 1200°C e fino ai 1400°C per un breve intervallo di tempo
  • SOPPORTA GLI SHOCK TERMICI

    La qualità del vetroceramica permette sbalzi di temperatura elevati senza deformazioni del vetro.
  • CONFORT

    Il vetro Néocéram in vetroceramica assicura una perfetta diffusione termica e luminosa per un riscaldamento senza perdite di calore. In effetti, questo materiale, associato alle guarnizioni ermetiche , permette di riscaldare velocemente la vostra casa.
  • SICUREZZA

    Questo vetroceramica vi offre la più alta sicurezza , garantita dalla qualità di fabbricazione, e vi permette di utilizzare in tutta tranquillità le vostre stufe, camini ad inserto ed altro.